A Vallo della Lucania il convegno del Rotary su «Tutela della Salute e corretta informazione del consumatore di alimenti»

| di
A Vallo della Lucania il convegno del Rotary su «Tutela della Salute e corretta informazione del consumatore di alimenti»

Venerdì 20 gennaio, alle ore 17:00, presso la sala convegni dell’ex Convento di S. Caterina, si terrà un interessante convegno sulla “Tutela della Salute e corretta Informazione del Consumatore di Alimenti”. L’evento è organizzato dal Rotary Club di Vallo della Lucania in collaborazione con la Fondazione Mons. A. Pinto e S. Caterina.

Dopo i saluti dei presidenti dei due Enti, rispettivamente il dr. Giuseppe Ametrano e l’avv. Vincenzo Paesano, interverranno il prof. Francesco Aversano – docente di diritto agrario presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli, la dott.ssa Marianna Rizzo – biologa nutrizionista, la dott.ssa Romina Sansone – biologa esperta HACCP e Responsabile Sicurezza Alimentare presso la Scuola “Mons. A. Pinto”, il dott. Antonio Pellegrino – socio della Cooperativa Sociale Terra di Resilienza ed il prof. Pasquale Strazzullo – docente presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli. La dott.ssa Maria La Gloria, Presidente dell’Associazione per la Dieta Mediterranea Ancel Keys di Napoli, farà da moderatrice.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata