Addio Cristian, i messaggi sul web per il motociclista morto nell’incidente a Serre

| di
Addio Cristian, i messaggi sul web per il motociclista morto nell’incidente a Serre

Sono stati centinaia i messaggi di cordoglio sui social network per la scomparsa prematura Cristian De Vivo. Dopo la morte del 42enne di Nocera Inferiore, gli amici e conoscenti sul web hanno manifestato tutto il loro dolore per la scomparsa improvvisa del salernitano, avvenuta ieri in seguito ad un incidente in moto a Serre lungo la strada statale 19, in località Pagliarone.

Cristian, appassionato di moto e di cani, ha perso la vita ieri mattina mentre percorreva assieme ad altri amici, con la sua stessa passione un pezzo di strada e una giornata da condividere. Dopo il violento impatto, per il quale fin da subito purtroppo non c’è stato niente da fare, la tragica notizia della sua morte si è diffusa rapidamente generando lo sgomento di amici e conoscenti, che hanno dedicato un pensiero al giovane centauro su Facebook e su Instagram.

«Non ho parole, veramente non ho parole amico mio», scrive Marco. «Ciao Cristian, proteggi a tutti noi Biker», aggiunge Vincenzo. E poi Tania: «Sei andato via, un pugno nello stomaco stamattina alla notizia del tuo incidente». E Luca: «Che cazz me cumbinat».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata