Palagropoli “Di Concilio”, lunedì 1° marzo la cerimonia di inaugurazione

| di
Palagropoli “Di Concilio”, lunedì 1° marzo la cerimonia di inaugurazione

Avrà luogo lunedì 1° marzo alle ore 17.30 l’inaugurazione del Palagropoli “Di Concilio”, la rinnovata struttura sportiva di Via Taverne. Un’opera frutto della programmazione e della progettazione dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri. Alla cerimonia prenderanno parte, oltre al primo cittadino agropolese, consiglieri e assessori comunali, autorità, rappresentanti delle forze dell’ordine e del mondo dello sport.

Il Palagropoli sostituisce la vecchia tendostruttura. In particolare, il progetto di trasformazione e completamento del precedente impianto sportivo, ha previsto la realizzazione di una struttura in cemento armato con copertura in legno lamellare, la pavimentazione in parquet del campo da gioco, la costruzione di due tribune per complessivi mille posti a sedere.

«Il primo marzo, in poco più di un anno, nel rispetto dei termini contrattuali – annuncia il sindaco Franco Alfieri – consegneremo alla comunità un’importante opera, un vero gioiello. Il Palagropoli “Di Concilio”, infatti, è una struttura polifunzionale moderna, dignitosa e adeguata alle esigenze degli sportivi».

«C’è grande soddisfazione perchè dalla programmazione si passa ai fatti – spiega il primo cittadino agropolese – L’amministrazione comunale ha voluto fortemente questo intervento procedendo all’approvazione del progetto preliminare, definitivo ed esecutivo per un importo di 1,3 milioni di euro».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata