Amministrative Centola, i candidati e la presentazione della lista ‘Dalla tua parte’

| di
Amministrative Centola, i candidati e la presentazione della lista ‘Dalla tua parte’

Anche il comune di Centola con le sue 5 frazioni, tra cui la rinomata Palinuro perla del Cilento, chiama i suoi cittadini a votare per rinnovare il consiglio comunale il prossimo 12 giugno.

Due le liste, la lista N1, “Nuova Era”, che vede candidato a sindaco Rosario Pirrone e la lista N2, “Dalla tua parte”, con Andrea Luongo candidato Sindaco e l’uscente Carmelo Stanziola, già consigliere provinciale tra i candidati.

La lista N2, “Dalla tua parte”, punta a realizzare per il bene del territorio un insieme di valori ben definiti che assieme creano molteplici vantaggi per un ambiente, valorizzandone i suoi aspetti più peculiari, e che sono:

– Uguaglianza;
– Inclusione;
– Partecipazione; – Immaterialità;
– Sostenibilità.

Un asset di valori che saranno un Faro per concretizzare un’idea di Amministrazione che sta dalla parte dei Cittadini con un programma dettagliato di 14 obiettivi da perseguire.

La lista N2 “Dalla tua parte”, mette a disposizione le proprie qualità, come esperienza, competenza e lealtà per ottenere il massimo dalle opportunità che i vari Piani di Ripresa ci offriranno per migliorare la vita dei cittadini del comune di Centola e frazioni; opportunità che non sono scontate perché necessitano di impegno e di competenze acquisite da anni di esperienza.

Infrastrutture, paesaggistica, decoro urbano sono tutte rivolte per incrementare la vocazione turistica, ancor più che balneare, ed anche soprattutto il benessere dei propri cittadini.

In questi 10 anni, l’amministrazione Stanziola, dopo aver rimesso in salute con estrema fatica, gli organismi comunali, ha portato con successo il Comune di Centola ad essere uno dei più finanziati di tutto il Cilento. Per la valorizzazione urbanistica, per una migliore vivibilità del paese, la suddetta amministrazione ha realizzato opere importanti come gli edifici scolastici, il sistema fognario, il completamento del depuratore e tanto altro, il che significa rendersi conto fin da subito dell’efficacia di una squadra accomunata dalla passione e dalla voglia di realizzare concretamente a favore di una comunità ricca di risorse tutte da scoprire e valorizzare.

La lista N2 sta dalla parte dei cittadini, la lista N2 è “Dalla tua parte”!

Questi tutti i candidati e le prossime date di piazza:


Messaggio politico elettorale a pagamento
Info 3453421926

Consigliati per te

©Riproduzione riservata