Pica: “Servono immediati interventi finanziari”, 24 gli Emendamenti presentati dal gruppo Pd

| di
Pica: “Servono immediati interventi finanziari”, 24 gli Emendamenti presentati dal gruppo Pd

Presentati ieri in Commissione Bilancio 24 Emendamenti dal Consigliere Donato Pica

Tre gli Emendamenti relativi alla variazione in aumento al bilancio di circa 54 ml di euro (Emendamento n.12, 13 e 14) a favore delle Comunità Montane; gli stessi sono stati presentati dal gruppo PD. Presentato anche un Emendamento relativo alla risoluzione della vertenza dipendenti della società ex Sovagri, presentato dai Consiglieri Lonardo, De Flavis e Pica. Il Consigliere Donato Pica ha inoltre presentato altri due Emendamenti
insieme al collega Mucciolo sulla questione Trasporti; gli stessi prevedono un aumento
di circa 30 ml di euro a sostegno delle politiche dei Trasporti in Campania. Un importante Emendamento è stato presentato da tutto il gruppo PD in merito alle politiche sociali e prevede l’assegnazione di circa 35 ml di euro al settore. Infine è stato presentato ad integrazione degli Emendamenti n. 15 e n. 16 un altro Emendamento sulla legge 2 del 2010.
“Un lavoro lungo e meticoloso ha visto impegnato tutto il gruppo consiliare PD per evidenziare una serie di problematiche nel Bilancio regionale. La molteplicità di Emendamenti presentati sono la riprova di quante emergenze urgono di interventi finanziari seri ed immediati. Speriamo solo che nella discussione in aula si possa incontrare il favore dei colleghi Consiglieri nell’approvare le nostre proposte” ha dichiarato Pica.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata