Camerota, boom presenze: weekend con Emme-Fest. Il programma

| di
Camerota, boom presenze: weekend con Emme-Fest. Il programma

Marina di Camerota diventa la capitale del divertimento per il weekend del primo maggio. Torna Emme-Fest, l’evento organizzato dall’associazione Emme-Events con il contributo del Comune di Camerota, della Camera di Commercio di Salerno e di Confesercenti Salerno. 

Si parte questa sera, sabato 29 aprile, alle ore 18.00, con l’Emme Aperitif sulla splendida terrazza di Non Solo Pane a pochi passi dal porto turistico di Marina di Camerota. In console ci sarà dj Khenzo. Alle 21.00 l’attenzione è tutta rivolta sul palco principale installato proprio al centro del porto che ospiterà il format ‘Commodon party’, una festa di musica urban, reggaeton e commerciale con ospiti internazionali: Don Rafaelo, dj Khriz, dj Calixe, dj Yumee e Lelejoop. L’apertura è affidata a dj Domenico Fontana della Combriccola eventi e la chiusura, invece, a dj Leo Lex di Papillon Events insieme a Rafilo Flower di One Night. Lo spettacolo non finisce qui: gli after show si terranno al bar Bella Marina, con dj Peppe Valente di Music First Cilento, e alla Marticana, con dj Fiveseven di Zero Events.

Domenica 30 aprile, invece, l’Emme Aperitif da Non Solo Pane sarà accompagnato dalla musica della Combriccola Showcase. Poi alle 21 dj Lello Coletta di Be.Cool in tour farà ballare la folla in attesa del ‘main event’ con il format più forte in assoluto. A Marina di Camerota, alle 22.00, arriverà tutta la forze e la magia di ‘Nostalgia 90’. Due ore di pura magia fino alla chiusura affidata a dj Alex Catino. Poi a seguire dj Leo Lex e Lelejoop. Questa volta per gli after show ci saranno dj Peppe Pinto alla Marticana e La Combriccola Showcase al Bella Marina. 

Non finisce qui. Il primo maggio Emme Fest regala lo spettacolo di Emme Aperitif sulla terrazza del bar Trieste. Un palco naturale sul mare per ballare e incontrare nuove persone a ritmo del sound di Francesco Puoli dj e di Gigi dj. Appuntamento dalle ore 18.00 sul porto di Marina di Camerota.

INGRESSO GRATUITO. Strada del Mingardo sempre aperta.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata