Camerota, incidente domestico: 84enne muore dopo ustioni

| di
Camerota, incidente domestico: 84enne muore dopo ustioni

Licusati è stata colpita da un lutto profondo a causa della tragica morte di Antonio Saturno, un anziano di 84 anni originario del luogo. L’84enne è deceduto presso l’ospedale “Cardarelli” di Napoli a seguito di gravi ustioni subite in un incidente domestico.

L’episodio, inizialmente apparso come un banale incidente casalingo, ha assunto dimensioni tragiche in un susseguirsi di eventi. Tutto è cominciato la scorsa settimana quando Saturno è rimasto coinvolto in un incidente mentre maneggiava un accendino nella sua abitazione. Le ustioni alle mani e al collo, sebbene inizialmente sembrassero non particolarmente gravi, si sono rivelate molto più complesse di quanto si potesse immaginare.

Le sue condizioni sono peggiorate progressivamente, rendendo necessario il ricovero presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Tuttavia, la sua salute ha continuato a deteriorarsi in modo allarmante, costringendo i medici a prendere una decisione difficile.

Il trasferimento al Centro Grandi Ustioni dell’ospedale “Cardarelli” di Napoli è diventato inevitabile per cercare di affrontare le gravi conseguenze delle ustioni. Nonostante gli sforzi dei medici, purtroppo, Antonio Saturno ha perso la sua battaglia per la vita.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata