Campania, mai così pochi: 14 nuovi positivi

| di
Campania, mai così pochi: 14 nuovi positivi

I dati oggi fanno ben sperare la Regione Campania che si avvicina con prepotenza allo zero giornaliero. Oggi, infatti, solo 14 nuovi casi positivi. Non accadeva da troppe settimane. Anche quest’oggi nessun contagio nuovo a Salerno e in provincia. La percentuale tra tamponi fatti e nuovi casi positivi è dello 0,35%, anch’essa molto molto bassa. L’ultimo giorno della Fase 1 non poteva andare meglio. L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che sono pervenuti i seguenti dati:

– Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 876 tamponi di cui 3 risultati positivi;
– Ospedale Ruggi di Salerno:  sono stati esaminati 342 tamponi di cui nessuno risultato positivo;
– OspedaleSant’Anna di Caserta: sono stati processati 45 tamponi di cui nessuno risultato positivo;
– Asl di Caserta presidi di Aversa-Marcianise: sono stati esaminati 289 tamponi di cui nessuno risultato positivo;
– Ospedale Moscati di Avellino: sono stati esaminati 33 tamponi di cui nessuno risultato positivo;- Ospedale San Paolo di Napoli: sono stati esaminati 143 tamponi di cui 8 risultati positivi;- Laboratorio dell’Azienda ospedaliera Federico II: sono stati esaminati 93 tamponi di cui nessuno risultato positivo;- Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno: sono stati esaminati 1759 tamponi di cui nessuno risultato positivo;
– Ospedale di Nola: sono stati esaminati 293 tamponi di cui nessuno risultato positivo;- Ospedale San Pio di Benevento: sono stati esaminati 79 tamponi di cui 3 risultati positivi;- Laboratorio del CEINGE: sono stati esaminati 93 tamponi di cui nessuno risultato positivo.

Positivi di oggi: 14
Tamponi di oggi: 4.045
Totale complessivo positivi Campania: 4.498
Totale complessivo tamponi Campania: 90.543

Consigliati per te

©Riproduzione riservata