Capaccio Paestum, lavori alla rete Enel: stop corrente per alcune ore

| di
Capaccio Paestum, lavori alla rete Enel: stop corrente per alcune ore

di An. Vu.

Nell’ottica del miglioramento della qualità del servizio, E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce in Italia le rete di media e bassa tensione, effettuerà il prossimo 26 giugno lavori sui propri impianti nel comune di Capaccio Paestum, in provincia di Salerno. Per poter effettuare i lavori in sicurezza, sarà necessario interrompere provvisoriamente l’erogazione di energia elettrica dalle 9.30 alle 16.30.

I tecnici hanno provveduto in questi giorni ad affiggere dei volantini nei pressi delle vie interessate dall’interruzione di energia elettrica. Fra le raccomandazioni che la società elettrica fa presenti, quella che durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto E-Distribuzione invita a non commettere imprudenze e comunque non utilizzare gli ascensori durante l’orario previsto per i lavori.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito www.e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E…) presente in bolletta. È inoltre possibile scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone “Guasti e-distribuzione”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata