Casal Velino Marina, auto contro palo pubblica illuminazione: incidente nella notte

| di
Casal Velino Marina, auto contro palo pubblica illuminazione: incidente nella notte

Nella notte scorsa, lungo la strada statale 267, un incidente ha scosso la tranquillità della frazione Marina di Casal Velino. Una vettura, per ragioni ancora sconosciute, ha urtato violentemente un palo della pubblica illuminazione, causando danni significativi sia al mezzo che all’infrastruttura.

Un palo della pubblica illuminazione è stato colpito con notevole forza, risultando danneggiato in maniera evidente. Inoltre, uno dei due lampioni ha ceduto sotto la violenza dell’impatto, precipitando sul marciapiede sottostante e creando un potenziale pericolo per i passanti e i veicoli in transito.

I residenti della zona sono stati i primi a rendersi conto dell’accaduto, avvertiti dal fragore dell’incidente. Nonostante la violenza dell’urto, l’autista responsabile sembra essersi allontanato furtivamente dalla scena, senza lasciare alcuna traccia.

Immediata chiamata alle forze dell’ordine

Preoccupati per la sicurezza della zona, i residenti hanno prontamente allertato le forze dell’ordine, le quali sono giunte sul luogo per effettuare i primi rilievi e per iniziare le indagini atte a ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.

Le indagini in corso

Attualmente, gli inquirenti stanno cercando di raccogliere informazioni utili per identificare il veicolo coinvolto e il conducente responsabile dell’incidente. Fotografie della scena, testimonianze dei residenti e eventuali registrazioni delle telecamere di sicurezza della zona saranno fondamentali per risolvere il mistero e portare i responsabili alla giustizia.

Nel frattempo, gli operai sono già al lavoro per ripristinare la pubblica illuminazione danneggiata e rimuovere il lampione caduto per garantire la sicurezza del luogo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata