Cilentana, sottosegretario Ferrante in Cilento per sopralluogo strada

| di
Cilentana, sottosegretario Ferrante in Cilento per sopralluogo strada

E’ stata accolta la richiesta dei giovani di Forza Italia: il 19 gennaio il sottosegretario al Ministero delle infrastrutture e trasporti Tullio Ferrante effettuerà un sopralluogo, insieme ai giovani di Forza Italia Salerno e al capo compartimento Anas Campania, lungo la Cilentana all’altezza del viadotto “Acquaruolo”.

1Al di là della criticità e dell’emergenza, l’arrivo  del Sottosegretario On. Ferrante è un momento storico per tutto il Cilento. E’ un forte segnale di quanto il Governo e Forza Italia siano vicine a questi territori spesso abbandonati e ridotti dai governi di sinistra a veri e propri fanalini di coda», chiosa Dell’Omo, coordinatore dell’area Cilento di Forza Italia Giovani.

Altrettanto entusiasta il Vice Coordinatore Regionale Vicario l nonché Coordinatore Provinciale di Salerno di Forza Italia Giovani Pietro Costabile: «L’arrivo in Cilento del Sottosegretario al MIT dimostra ancora una volta la prontezza di questo Governo. Invito gli amministratori locali a presenziare e a segnalare  prontamente le doglianze dei paesi più a Sud della nostra provincia, penalizzata per estensione e per numerosità di micro comuni, realtà interne non per questo meno importanti o rappresentabili da parte delle istituzioni. Come Forza Italia Giovani ci impegneremo in questo 2024 anche in questo ambito, chiedendo visibilità e cura delle nostre grandi aree interne».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata