Cilento, la denuncia dei turisti: «Rubati zaini e borse dalla spiaggia»

| di
Cilento, la denuncia dei turisti: «Rubati zaini e borse dalla spiaggia»

Incresciosi episodi di furti lungo il litorale nord cilentano sabato pomeriggio. A denunciarlo alcuni turisti. I fatti sono accaduti in via Poseidonia, nel comune di Capaccio Paestum. Ignorando la presenza del personale addetto e degli altri bagnanti presenti, i malviventi hanno asportato dalla famiglia una sacca contenente un portafoglio, le chiavi dell’abitazione, indumenti e due zainetti.

«Il contenuto della sacca sottratta includeva il portafoglio con tutti i relativi documenti, le chiavi di casa e persino una busta contenente un pantalone e una maglietta. Inoltre, sono stati rubati due zainetti appartenenti alle nostre due figlie, uno grigio e l’altro nero con raffigurata Minnie. All’interno di uno dei due zainetti si trovava un cellulare di scarso valore, privo di una sim, ma contenente video e fotografie di valore sentimentale». E’ questo il racconto delle vittime.

Nel caso in cui l’oggetto fosse stato rinvenuto, magari abbandonato da qualche parte a causa del suo scarso valore, hanno chiesto di mettersi in contatto con loro o di consegnarlo presso il distretto di polizia.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata