Cilento, 30enne si toglie la vita: lutto cittadino

| di
Cilento, 30enne si toglie la vita: lutto cittadino

Una tragedia ha colpito ieri la comunità di Piaggine con la prematura e scioccante perdita di Giampasquale Luongo, un giovane di 30 anni che è stato ritrovato privo di vita nella tarda mattinata di oggi, in località Chiova, un’area rurale del paese. La notizia ha sconvolto gli abitanti di Piaggine, che ricordano Giampasquale come un ragazzo per bene, gioviale e amato da tutti.

La scoperta del tragico evento è stata fatta dalla fidanzata e dalla sorella di Giampasquale, che hanno fatto una scoperta che ha scosso la loro vita. La perdita del giovane è stata un duro colpo per la sua famiglia e per l’intera comunità.

In segno di vicinanza verso i familiari di Giampasquale, il comune di Piaggine, sotto la guida del sindaco Renato Pizzolante, ha dichiarato un giorno di lutto cittadino per domani, 11 ottobre, con inizio alle ore 15:30 e termine alle ore 18:30. Durante questo periodo, il comune ha invitato gli esercenti e i titolari delle attività economiche presenti sul territorio a sospendere le loro attività al fine di consentire a tutti i cittadini di partecipare alle esequie in un clima di serenità e raccoglimento.

Le esequie di Giampasquale Luongo saranno un momento di condivisione del dolore per la comunità di Piaggine, che ha già espresso il proprio affetto e cordoglio attraverso i social network. Amici, parenti e chiunque abbia conosciuto e amato Giampasquale ha condiviso messaggi commoventi e struggenti in sua memoria.

La tragica morte di Giampasquale è stata causata da un colpo di arma da fuoco proveniente da un fucile di sua proprietà. La comunità è ora unita nel dolore e nella solidarietà nei confronti della famiglia Luongo, mentre cerca di comprendere questa tragica perdita che ha colpito il loro piccolo paese.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata