I circoli territoriali del Cilento verso il 25 ottobre

| di
I circoli territoriali del Cilento verso il 25 ottobre

 Fermento nei circoli territoriali del Cilento per l’organizzazione delle assemblee che voteranno per il nuovo segretario nazionale del PD e per il rinnovo delle cariche direttive del partito.
Tre le mozioni che vedranno impegnati in un confronto serrato tutti gli iscritti dei circoli che si sono tesserati entro il 21 luglio 2009.
Le mozioni : Bersani, "Per il PD e per l’Italia Un senso a questa storia"; Franceschini, "Le cinque parole chiave del nostro PD: fiducia, regole, uguaglianza, merito, qualità"; Marino, "Vivi il PD, cambia l’Italia".
Le date importanti: il 30 settembre, lo svolgimento delle assemblee di circolo, l’11 ottobre la Convenzione del partito, (appuntamento a Roma per l’assemblea che prende atto e ufficializza i risultati del voto per l’elezione del segretario da parte degli iscritti), il 25 ottobre per le elezioni primarie.
Per quanto riguarda la prima scadenza, il partito ha pubblicato delle vere e proprie istruzioni per la realizzazione e lo svolgimento delle assemblee dei circoli.

Tra le indicazioni interessanti risulta che le riunioni di circolo sono aperte anche alla partecipazione di elettori e simpatizzanti che, su decisione della presidenza, possono prendere la parola.
Il circolo del Partito Democratico di Camerota terrà la sua assemblea domenica 20 settembre iniziando i lavori alle ore 15.30. L’assemblea si svolgerà presso il ristorante "Marinella" a Camerota capoluogo. Gli iscritti, oltre a votare per le mozioni collegate alle tre candidature, eleggeranno i delegati per la Convenzione Provinciale.

 

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata