Sole, mare e… Poesia Spiaggista

| di
Sole, mare e… Poesia Spiaggista

Il movimento culturale de “Lo Spiaggismo” è lieto di indire il “I° CONCORSO NAZIONALE DI POESIA SPIAGGISTA”.

Sulla scorta del successo della prima edizione della poesia spiaggista tenutosi lo scorso Settembre nella magnifica cornice del Largo Solaio dei Pastai a Minori, per quest’anno è nostra intenzione chiedere la collaborazione a tutti gli aspiranti poeti spiaggisti.

Il tema delle composizioni dovrà ispirarsi ai temi spiaggisti contenuti nel manifesto culturale pubblicato sul sito www.lospiaggismo.blogspot.com.

Non sono posti limiti in termini di lunghezza né in termini di metrica.

Le poesie selezionate saranno lette nella serata che si terrà il prossimo Settembre nell’ambito degli eventi spiaggisti a Minori. Le migliori poesie, ovvero gli autori, saranno premiate durante la serata. Per questo motivo è preferibile che i componimenti non siano anonimi, poichè in tal caso sarebbe impossibile assegnarvi un riconoscimento.

A valutare le poesie sarà una giuria di specializzati filosofi spiaggisti, nonché poeti e filosofi locali. Ogni poeta può partecipare con un numero massimo di 3 componimenti.

a spedizione delle poesie autorizza automaticamente la loro pubblicazione sul sito internet di cui sopra e la lettura durante la serata di assegnazione dei premi.

Le poesie vanno spedite alla mail: spiaggismo@gmail.com

Il termine ultimo per la spedizione delle poesie è la mezzanotte di Sabato 28 Agosto 2010.

A spedizione avvenuta riceverete un avviso mail di ricevuta. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata