Consorzio Bonifica di Paestum cerca a chi affidare servizio potatura degli Eucaliptus

| di
Consorzio Bonifica di Paestum cerca a chi affidare servizio potatura degli Eucaliptus

Il Consorzio Bonifica di Paestum intende eseguire un’indagine di mercato al fine di verificare la presenza di operatori economici interessati all’affidamento del servizio di potatura delle piante di Eucaliptus su terreni consortili in Capaccio Paestum e comuni limitrofi, con relativa acquisizione del legname ricavato.

L’importo complessivo dei lavori è di 16.000,00 euro da aggiudicarsi mediante procedura negoziata con offerte in aumento. L’ente inviterà a presentare offerta 10 operatori economici individuati tra le manifestazioni d’interesse pervenute, secondo le modalità ed i tempi indicati nella lettera d’invito.

Le manifestazioni d’interesse a partecipare alla gara dovranno essere inviate entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 17.02.2020, senza allegare alcuna offerta economica, pena la non ammissione. L’accreditamento alla presente procedura è possibile solo attraverso la Piattaforma telematica ASMECOMM raggiungibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_asmel

Consigliati per te

©Riproduzione riservata