Coronavirus, a Camerota farmacia Giuliani regala mascherine ai cittadini

| di
Coronavirus, a Camerota farmacia Giuliani regala mascherine ai cittadini

Ennesima iniziativa solidale nel Cilento. Questa volta è il dottore Federico Giuliani che ha deciso di donare ai cittadini le scorte di mascherine presenti sugli scaffali della farmacia Giuliani di Marina di Camerota. Riportiamo integralmente la lettera a sua firma.

Buonasera,
in genere affido le comunicazioni social ad un esperto del settore affinché i concetti vengano espressi nella maniera più chiara possibile, ma questa volta ho deciso di scrivere direttamente a voi il mio pensiero.

Viviamo una situazione senza precedenti nella nostra epoca: persone, concittadini ed anche amici si trovano in situazioni emotive e talvolta economiche oggettivamente difficili. Ritengo che ogni persona abbia il sacrosanto diritto di ricevere il conforto e le protezioni più adeguate, e che tali presìdi non debbano causare un ulteriore aggravio. La SICUREZZA e la PROTEZIONE devono essere un Diritto universale e inderogabile per ciascuno di voi.

Come piccola farmacia in una piccola realtà posso fare ben poco, ma ciò non significa che non posso fare nulla!

Pertanto, ho deciso di DONARE tutte le mascherine che ho acquistato a chiunque ne faccia richiesta, senza chiedere niente o meglio quasi niente in cambio. L’unica cosa che vorrei da parte vostra è il buon senso che mi consentirà di donare una mascherina ciascuno affinché tutti possano proteggersi. Dispongo ovviamente di un numero limitato ed è molto difficile reperirle, pertanto abbiate rispetto anche per gli altri e permettete a tutti di poterne usufruire perché solo collaborando insieme, usciremo da questa drammatica situazione. Lo so non è molto ma è tutto ciò che posso fare per noi, per voi e per il bene di tutta la nostra comunità.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata