Coronavirus, altri 3 positivi nel Cilento e Vallo di Diano

| di
Coronavirus, altri 3 positivi nel Cilento e Vallo di Diano

Altre tre persone tra Polla, Vallo della Lucania e Sessa Cilento sono risultate positive al Covid-19. Uno è un giovane di 30 anni rientrato nel Cilento da Torino dove vive, mentre l’altro è un settantenne residente a Sessa Cilento, che nei giorni scorsi è stato ad Ariano Irpino, comune dell’avellinese chiuso dall’ordinanza del governatore della Campania Vincenzo De Luca. I due cilentani sono attualmente ricoverati all’ospedale di Vallo della Lucania ma le loro condizione di salute non destano preoccupazione. Ora si lavora per ricostruire la rete dei contatti dei due contagiati.

Un nuovo contagiato da Coronavirus anche nel Vallo di Diano, dove il bilancio sale a 17. Si tratta di una donna di Polla risultata positiva al Covid-19.

Nel Cilento cinque attualmente le persone contagiate: i due uomini di Sessa e Vallo, la docente 57enne di Agropoli, un uomo e l’estetista agropolese di 34 anni. Guarita invece la biologa 26enne di Montano Antilia, dimessa dal Cotugno nei giorni scorsi in ottima salute.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata