Coronavirus, Camerota: 4 positivi a tampone

Infante viaggi

Quattro cittadini di Camerota sono risultati positivi a tampone da coronavirus. Si tratta di un’intera famiglia. Papà, mamma e due bambini. I quattro cittadini si trovano attualmente a Scafati e sono positivi dopo essere entrati in contatto proprio con un parente di Scafati, il nonno materno dei piccoli.

Uno dei quattro, però, il papà, da Scafati, domenica 20 settembre, è rientrato a Marina di Camerota per qualche giorno. Si sarebbe recato anche ai seggi per votare. L’uomo avrebbe appreso della positività del suocero qualche giorno dopo dal suo rientro. Le autorità sanitarie e le forze dell’ordine e di polizia sono già a lavoro per ricostruire la rete dei contatti. 

  • assicurazioni assitur

“Si prega di non creare panico o allarmismo. Non ce n’è assolutamente bisogno. Piuttosto bisogna alzare la soglia dell’attenzione e rispettare ancora di più le regole che già conosciamo. Ogni comunicazione ufficiale verrà resa nota solo ed esclusivamente attraverso questi canali” si legge sulla pagina Facebook del Comune di Camerota.

  • Lido La Torre Palinuro
  • Lido Urlamare Palinuro
  • assicurazioni assitur