Coronavirus, Camerota: 4 positivi a tampone

| di
Coronavirus, Camerota: 4 positivi a tampone

Quattro cittadini di Camerota sono risultati positivi a tampone da coronavirus. Si tratta di un’intera famiglia. Papà, mamma e due bambini. I quattro cittadini si trovano attualmente a Scafati e sono positivi dopo essere entrati in contatto proprio con un parente di Scafati, il nonno materno dei piccoli.

Uno dei quattro, però, il papà, da Scafati, domenica 20 settembre, è rientrato a Marina di Camerota per qualche giorno. Si sarebbe recato anche ai seggi per votare. L’uomo avrebbe appreso della positività del suocero qualche giorno dopo dal suo rientro. Le autorità sanitarie e le forze dell’ordine e di polizia sono già a lavoro per ricostruire la rete dei contatti. 

“Si prega di non creare panico o allarmismo. Non ce n’è assolutamente bisogno. Piuttosto bisogna alzare la soglia dell’attenzione e rispettare ancora di più le regole che già conosciamo. Ogni comunicazione ufficiale verrà resa nota solo ed esclusivamente attraverso questi canali” si legge sulla pagina Facebook del Comune di Camerota.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata