Coronavirus, positivo il titolare dell’Armeria a Pattano

di Redazione

Positivo il titolare dell’Armeria Mainenti di Pattano, frazione di Vallo della Lucania. E’ stato lui a dare la notizia. In giorni in cui ancora si discute sulle questioni relative alla privacy sulle persone risultate positive al tampone Covid, la dichiarazione, pubblica e spontanea, rilasciata via social è invece sintomo di intelligenza e rispetto in un momento storico di particolare emergenza.

Il titolare dichiara pubblicamente, sulla pagina Facebook della sua attività, la sua positività al Covid: «Si comunica a chiunque abbia potuto avere contatti ravvicinati con Noi (ovviamente i contatti che inevitabilmente ci sono stati , sono avvenuti tutti comunque con soggetti muniti dei dispositivi di sicurezza ed i locali sono comunque stati sanificati più volte, oltre al fatto che io ero e sono completamente asintomatico) che ieri io ho fatto il tampone per verificare la mia positività al virus ed il risultato è stato positivo».

E ha aggiunto: «Nell’attesa dell’esito il locale ieri è rimasto chiuso e lo sarà ovviamente fino al data che poi comunicheremo. Dispiaciuto in ogni caso della situazione e con l’augurio che tutto questo, per tutti indistintamente possa andare per il meglio, saluto tutti e comunicherò su questa pagina quando l’attività riaprirà finita questa brutta parentesi. Un abbraccio!».

©Riproduzione riservata