• Home
  • Eventi
  • Daniela Ferolla premiata a Sapri – Foto

Daniela Ferolla premiata a Sapri – Foto

di Marianna Vallone

La più attesa era lei, Daniela Ferolla, conduttrice Rai, da anni alla conduzione di Linea Verde. A 35 anni appena compiuti è ancora più bella di quando, neanche 18enne, vinse il titolo di Miss Italia nel 2001. Cilentana doc, di Santa Barbara di Ceraso, la Ferolla ha ritirato il Premio Terre del Bussento nella cittadina della Spigolatrice, lunedì sera. A consegnarlo è stato il primo cittadino Antonio Gentile. L’evento è organizzato da Cicas Turismo e ideato da Matteo Martino.

«Essere premiati nella propria terra ha sempre un gusto più bello – ha detto – anche perché può dare anche un messaggio ai più giovani che spesso si sentono dire di non perseguire i propri obiettivi ambiziosi e lasciare stare… Ecco, anche grazie alle Terre del Bussento adesso posso ribadire il concetto che porto in giro da sempre: con forza di volontà, abnegazione e un pizzico di ‘cazzimma’ si può arrivare in alto e pronunciare a petto in fuori il nome del nostro meraviglioso territorio».

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019