Rimossi oltre 50kg dall’addome di una donna

| di
Rimossi oltre 50kg dall’addome di una donna

La donna che vedete in foto, dall’aspetto estremamente problematico, si chiama Natalya M. ed è balzata agli onori della cronaca russa, per un intervento che ha subito e che l’ha liberata da un addome rilassato del peso di circa 56kg e lungo circa un metro.

Il suo problema è nato in età puberale (13 anni) ed è sempre peggiorato, perché l’applicazione di diete ipocaloriche non sortivano effetto e centinaia -a suo dire- medici consultati non hanno saputo dipanare il problema.
Per quanto non sia stata resa nota la foto del dopo, grazie ad un intervento durato diverse ore, che ha asportato tutto l’eccesso di cute e adipe (preservando la funzionalità degli organi), ora Natalya è tornata ad una vita pressoché normale.

La prima dichiarazione che ha rilasciato riguarda prettamente la sfera femminile: il suo primo pensiero è andato infatti alla ritrovata possibilità di diventare madre che auspica di concretizzare a breve.
È da sottolineare comunque che una degenerazione simile dell’addome non ha provocato solo un inestetismo visibile, ma era un vero problema per camminare e condurre una vita normale.

fonte: bioblog

Consigliati per te

©Riproduzione riservata