Eboli, la gru tocca i cavi dell’alta tensione: muore 26enne

| di
Eboli, la gru tocca i cavi dell’alta tensione: muore 26enne

Una tragedia ha colpito la comunità di Eboli questa mattina, quando un giovane autista di nazionalità indiana, di appena 26 anni, ha perso la vita in un incidente drammatico avvenuto all’interno del parcheggio di un noto ristorante lungo la SP30a, dove il giovane stava scaricando mangimi utilizzando la gru del rimorchio del suo tir. (Foto Pasquale Sorrentino)

Durante l’operazione di sollevamento, la gru ha accidentalmente toccato i cavi dell’alta tensione, causando una violenta scarica elettrica che ha colpito l’autista. Immediatamente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli e un’ambulanza del 118, che ha trasportato d’urgenza il giovane al locale ospedale.

Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, il giovane autista è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. I carabinieri sono intervenuti sul luogo per eseguire i rilievi necessari e indagare sulle circostanze dell’incidente. In supporto all’operazione di rimozione del rimorchio, una squadra di tecnici dell’Enel è intervenuta per garantire la sicurezza dell’area. Le autorità stanno attualmente esaminando ogni dettaglio per fare luce sull’accaduto e determinare eventuali responsabilità.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata