Eccellenza, Agropoli fermato sul pari dal Lioni

| di
Eccellenza, Agropoli fermato sul pari dal Lioni

In un clima quasi primaverile e con un bella cornice di pubblico, condita dalla presenza dei ragazzi della Scuola Calcio e del Settore Giovanile, l’US Agropoli non va oltre il pari contro il Lioni.

La partita

Ai delfini non mancano le occasioni e trovano il vantaggio già al quarto d’ora di gioco con il “gol olimpico” del solito Natiello che batte Caputo direttamente da calcio d’angolo. Il vantaggio però dura poco perchè l’errore di Gesualdi al ventesimo favorisce la conclusione vincente di Zinno. I cilentani si riversano in avanti e ci riprovano già alla mezz’ora con Salerno ma la conclusione dal limite si perde sul fondo. Altro tentativo di Arevalo quattro minuti più tardi. L’uruguaiano si lancia in profondità ma la conclusione è alta. L’ultimo squillo ancora di Natiello su calcio piazzato: tiro rasoterra bloccato dall’estremo difensore irpino. 

Nella seconda frazione i ragazzi di Turco vogliono il vantaggio Salerno nei primi cinque minuti ci prova due volte senza trovare la conclusione giusta. Un minuto prima del ventesimo spintone su De Sio in area di rigore ma per il direttore di gara è tutto regolare. Nel finale i pericoli maggiori per la squadra di mister Caruso. Abayian al novantesimo manca clamorosamente la palla del vantaggio e dopo un minuto si vede deviare in angolo un ottimo colpo di testa. L’ultima speranza è affidata invece al sinistro di Mattia Maiese che però spara alto da buona posizione. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata