Gli appuntamenti elettorali del week end

| di
Gli appuntamenti elettorali del week end

Oggi invece, l’ex ministro avrà un’intensa giornata di incontri nella città partenopea. Alle 10.30 parteciperà con il ministro Mara Carfagna ad una conferenza stampa sul tema della sicurezza, in programma all’Hotel Vesuvio. Alle 12 aprirà la campagna elettorale dell’onorevole Alessandra Mussolini. E per finire, alle 16 Caldoro terrà una conferenza stampa all’Hotel Mediterraneo con il ministro della Difesa Ignazio La Russa, il coordinatore regionale del Pdl Nicola Cosentino ed il vice coordinatore vicario Mario Landolfi.

L’avversario Vincenzo De Luca, ha avuto un incontro con i dirigenti regionali di Sinistra, ecologia e libertà. Alle 18 di ieri ha inaugurato il suo comitato elettorale a Piano di Sorrento. In serata, invece, ha incontrato gli elettori a Vico Equense.

Oggi alle 10 il sindaco di Salerno parteciperà ad un’assemblea con gli imprenditori della pietra lavica, i ristoratori, gli operatori turistici del territorio. L’Assemblea pubblica si svolgerà presso l’Azienda Fiengo. Alle 12 parteciperà ad un’altra assemblea pubblica, in programma presso l’auditorium parrocchiale in Piazza Sant’Anna a Boscoreale, dove Vincenzo De Luca incontrerà cittadini, associazioni, rappresentanti della coalizione. Infine, alle 17 De Luca incontrerà i socialisti al Teatro comunale di Caserta.

Il Movimento 5 stelle Campania di Beppe Grillo, infine, il 13 e 14 febbraio continuerà la raccolta delle firme a Caserta, Avellino, Benevento e a Salerno.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata