Ennesimo incidente sulla Cilentana, motociclista trasportato in codice rosso al San Luca

| di
Ennesimo incidente sulla Cilentana, motociclista trasportato in codice rosso al San Luca

Intorno alle 22 di questa sera, sulla strada statale Cilentana, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due auto e una moto. Lo scontro è avvenuto tra gli svincoli di Vallo Scalo e Pattano. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il centauro ha perso improvvisamente il controllo della motocicletta, è scivolato sull’asfalto ed è andato ad impattare contro un’auto. L’altra auto che lo precedeva, è riuscita a fermarsi in tempo.

Sono stati registrati danni considerevoli sia alla moto che all’auto colpita. I soccorritori del 118 sono giunti tempestivamente sul posto e hanno valutato le condizioni del motociclista optando per il trasferimento in codice rosso presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Nonostante l’urto violento, il motociclista è stato cosciente durante l’arrivo dei soccorsi. Sia l’autista dell’auto coinvolta nell’incidente che alcuni passanti sono intervenuti per prestare i primi soccorsi.

Le autorità competenti sono già al lavoro per ricostruire la sequenza degli eventi e stabilire la dinamica precisa del sinistro. L’indagine è nelle mani delle forze dell’ordine, che stanno raccogliendo informazioni e testimoni al fine di ottenere una comprensione completa di quanto accaduto.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata