Per Chi Ama Il Cilento

| di
Per Chi Ama Il Cilento

"Amo il Cilento e cerco di mettere a disposizione, gratis, solo per amore, tutto ciò che di positivo posso fare", ci dice Eleonora Vassallo, organizzatrice dell’evento Per Chi Ama Il Cilento.

"Io lavoro presso il Ministero Della Difesa ma organizzo eventi per solidarietà. Io credo nella forza dell’unione-relazione e vorrei far capire che unendosi a mò di Emilia Romagna, senza lotte interne, con spese zero, facendo guadagnare chi decide di restare nel Cilento e tenendo fuori politica e amministrazioni il Cilento può farcela".

Per questo arriva l’appello di Eleonora Vassallo rivolto a tutti gli artisti, artigiani o chiunque voglia mettersi in gioco, in maniera del tutto gratuita, per dare visibilità al Cilento: "Durante una cena con Angelo Guzzo è nata l’idea di questa festa. Ho chiamato la mia amica Milena Cammarano di Ascea, proprietaria dell’Elios Country Village ed evento fatto".

Così il 23 Maggio presso l’Elios Country Village, ci sarà l’opportunità di partecipare ad un meeting fra cilentani per il Cilento: "Durante la giornata ci saranno espositori, artigiani, associazioni di volontariato. Tutti quelli che amano il Cilento. Visitatori verranno da Roma, Napoli, Salerno e dai paesi limitrofi ad Ascea".

L’evento è aperto a chiunque voglia dare una mano portando la sua musica, le sue opere o i suoi prodotti in forma del tutto gratuita ma con la possibilità di avere una vetrina: "Nessuno guadagna niente. La manifestazione è a scopo amatoriale per far conoscere il Cilento, conoscerci fra noi e apprezzare ciò che i giovani espsositori, produttori e associazioni di volontariato propongono. Promuovere cultura, turismo, arte, senza guadagno. Mi auguro guadagno solo per gli espositori e associazione onlus che venendo sostengono spese e altro. Poi va premiato chi lavora nel Cilento, chi produce, chi ha la forza di restare, chi si impegna. Chi fa scelte coraggiose, chi a proprie spese sostiene un mensile e altro, chi crede nel turismo cilentano. Aspettiamo artisti volontari e generosi. La stessa Milena Cammarano sostiene spese, molte di più di quelle richieste. Ovviamente chi ha ideato questa festa crede nella forza della relazione. Non sempre i soldi sono l’unico motore. E questo chi di solito partecipa agli eventi da me organizzati anche a Roma lo sa. Da cosa nasce cosa. Mi aspetto molti visitatori. Amici. Gente felice di una bella giornata da trascorrere insieme".

Per info precise e per partecipare scrivere a millycamma@gmail.com

Consigliati per te

©Riproduzione riservata