Gal Cilento Regeneratio: Gabriele De Marco eletto nuovo presidente

| di
Gal Cilento Regeneratio: Gabriele De Marco eletto nuovo presidente

Gabriele De Marco, sindaco di Salento, è il nuovo presidente del GAL Cilento Regeneratio. Succede al compianto Mauro Inverso, scomparso prematuramente alcuni mesi fa.

Ieri pomeriggio, alle ore 18.00, si è tenuta l’assemblea per procedura scritta del Gruppo di Azione Locale presso la Sala Erica, in Piazza Santini, a Capaccio Paestum. De Marco è stato eletto ad ampia maggioranza nell’ambito del territorio del Calore Salernitano e Alento – Montestella ed all’unanimità nell’area del Gelbison – Cervati. Gli altri componenti del nuovo cda sono: Giuseppe Scorza, sindaco di Castel San Lorenzo e Andrea Russo, consigliere comunale del Comune di Perdifumo, per la parte pubblica. Per quella privata invece, ci sono: Gigi Caroccia, Francesco Della Corte, Vincenzo Pepe, Daniela Di Bartolomeo

Queste le prime parole del nuovo presidente: «Sono contento ed orgoglioso della mia elezione. Il mio primo pensiero va a Mauro Inverso, che mi ha preceduto come presidente. Spero di fare bene e di poterlo emulare nella sua disponibilità e capacità di relazionarsi con gli altri sindaci del territorio. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla mia elezione, sia per la parte pubblica che privata». 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata