Gian Maria Sainato, il modello di Sapri nel salotto di Barbara D’Urso

| di
Gian Maria Sainato, il modello di Sapri nel salotto di Barbara D’Urso

di Marianna Vallone

Ospite del programma di Barbara D’Urso, Domenica Live, il modello e influencer originario di Sapri non le ha mandate a dire ed ha attaccato Tommaso Zorzi, concorrente del Grande Fratello. Gian Maria Sainato nei giorni scorsi aveva scritto un tweet indirizzato a Zorzi con il quale ha condiviso l’esperienza della prima edizione del reality Riccanza, accusandolo di falsità. «Un concorrente di questa casa è tutt’altro di quello che di vede, e presto si rivelerà per quello che è, di una falsità e cattiveria allucinante. Segnatevi questo tweet», aveva scritto. Nel programma di canale 5 della domenica ha spiegato le ragioni: «Quel tweet l’ho scritto, perché stavo guardando il Grande Fratello, perché io con lui ho fatto un programma, davanti alle telecamere è stato molto carino, pensavo di aver trovato quasi un amico. Quando il programma è andato in onda, ho visto i suoi confessionali, ho sentito quello che diceva…». 

«Durante il reality – continua Sainato – avevo raccontato a Zorzi la storia che stavo avendo con una ragazza all’interno del programma. All’epoca vivevo una fase di auto-accettazione e non mi ero dichiarato gay, neanche a me stesso, era un periodo molto delicato. Lui invece uscito dalla spa è andato a fare un confessionale dove con una risata sguaiata ha detto ‘Gianmaria è etero’». Il programma all’epoca a cui hanno partecipato entrambi non era in diretta ma registrato, per cui Sainato ha visto le puntate in onda a casa con la sua famiglia: «I miei genitori sono rimasti in silenzio – ha spiegato poi il modello – anche se in realtà sapevano volevo essere io a dirglielo. Vorrei che lui non prendesse in giro, e chiedesse scusa a me e a tutte le persone che fa soffrire», ha concluso. In studio sia la conduttrice che l’opinionista Karina Cascella hanno condannato il comportamento del gieffino.

Il modello e influencer
Originario di Sapri, Gian Maria Sainato oggi 25enne, a 17 anni si è trasferito a Milano per inseguire il suo sogno. E’ stato testimonial per Dolce e Gabbana, Tiffany, Bulgari, Antony Morato, Vespa Eyewear. E’ apparso sulle copertine di Vanity Fair, Vogue Italia, Vogue Giappone e Vogue America. Opinionista della trasmissione Mediaset ‘Grand hotel Chiambretti’, alla passione per le passerelle ha abbinato quella per il blog, seguitissimo, che lo ha portato nel pantheon dei fashion influencer più seguiti sui social network.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata