I ladri tornano nel Cilento: svaligiate due abitazioni nella notte

| di
I ladri tornano nel Cilento: svaligiate due abitazioni nella notte

Dopo una tregua durata poche settimane, la tranquillità degli abitanti del Cilento è stata interrotta da una serie di furti in località di Santoianni, a Novi Velia. Una banda di ladri è riuscita a operare indisturbata nei giorni scorsi, introducendosi in due abitazioni attraverso i balconi. In un caso particolarmente audace, i malviventi sono riusciti ad entrare mentre i proprietari erano presenti all’interno delle loro case.

Una volta dentro, i ladri hanno portato via oro e oggetti di valore, per poi dileguarsi senza lasciare traccia.

L’amara scoperta dei residenti ha spinto all’azione le autorità competenti, con i proprietari delle abitazioni che hanno tempestivamente allertato i carabinieri del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania. Alla guida dell’operazione investigativa c’è il Tenente Colonnello Sante Picchi, il quale ha inviato immediatamente le forze dell’ordine sul luogo.

Le indagini sono in corso per dare un volto agli autori di questi furti e portarli alla giustizia. In un momento di apprensione per la comunità locale, le autorità stanno lavorando per garantire la sicurezza e la tranquillità dei residenti di Novi Velia e delle zone circostanti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata