Incidente al bivio di Policastro Bussentino: lunghe code

| di
Incidente al bivio di Policastro Bussentino: lunghe code

Questa mattina, un incidente stradale ha causato lunghe code al bivio di Policastro Bussentino, situato lungo una delle principali arterie stradali della regione. Fortunatamente, il bilancio degli incidenti è stato finora limitato a feriti lievi, ma le autorità stanno ancora lavorando per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Il sinistro, verificatosi intorno alle prime ore del mattino, ha coinvolto almeno un’automobile, che è stata prontamente soccorsa dal carroattrezzi presente sul luogo. La collisione ha avuto un impatto significativo sulla viabilità della zona, con le strade intasate dal traffico rallentato.

Le squadre di soccorso sono intervenute immediatamente per fornire assistenza medica agli occupanti dei veicoli coinvolti. Fortunatamente, tutti i feriti riportati sembrano essere solo di lieve entità.

Al momento, le autorità stanno indagando per comprendere le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Gli agenti della polizia stradale hanno effettuato rilievi.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata