Incidente Cilentana, 37enne in coma. Trasferita a Napoli la 17enne

| di
Incidente Cilentana, 37enne in coma. Trasferita a Napoli la 17enne

L’incidente stradale che ha visto coinvolte tre automobili avvenuto lungo la strada provinciale 430 Cilentana all’altezza dello svincolo di Agropoli nord nella notte tra sabato e domenica, tiene in apprensione due comunità. Agropoli e Albanella, infatti, sono in ansia per le sorti di due giovani. Due dei sette feriti in totale nell’impatto. Secondo quanto accertato dai carabinieri della compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Fabiola Garello, un’Alfa Romeo 147, con a bordo dei ragazzi di Santa Maria di Castellabate, che viaggiava in direzione sud, sarebbe arrivata allo scontro con un’Alfa Giulia con a bordo quattro giovani di Capaccio e Albanella che viaggiavano direzione Salerno. Dopo l’impatto tra le due auto, la Giulia avrebbe coinvolto nel sinistro anche una Smart, sulla quale viaggiavano due persone di Agropoli.

L’incidente è avvenuto dopo la mezzanotte. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono arrivate le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco di Eboli. La peggio è toccata alla coppia che viaggiava sulla Smart: l’uomo, 37 anni, è ricoverato in coma farmacologico; la donna, invece, ha riportato delle fratture alle costole. Sono entrambi al nosocomio di Battipaglia.

La ragazza di 17 anni di Albanella che viaggiava con sulla Giulia, è ricoverata in condizioni molto gravi. Dall’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, la malcapitata è stata trasferita a Napoli. Il ragazzo che era con lei, è anch’esso ferito ma in modo molto meno preoccupante. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata