Incidente con mini escavatore: 53enne di Ogliastro Cilento fuori pericolo

| di
Incidente con mini escavatore: 53enne di Ogliastro Cilento fuori pericolo

Un 53enne di Ogliastro Cilento è ora fuori pericolo dopo essere stato coinvolto in un grave incidente mentre domenica stava operando con un mini escavatore in località Campanina di Agropoli. La rapida risposta dei soccorritori è stata determinante per garantire la sua incolumità.

L’incidente è avvenuto mentre l’operaio stava eseguendo lavori di pulizia di un canale in un terreno privato. All’improvviso, il mini escavatore si è capovolto, travolgendo il malcapitato. La situazione è stata critica, ma grazie all’efficace intervento dei soccorritori, il 53enne è ora fuori pericolo.

Immediatamente dopo l’incidente, è stata inviata sul luogo dell’evento un’unità di automedica, insieme a un’ambulanza con autista e infermiere della Croce Rossa Italiana. Questi professionisti hanno prestato le prime cure al lavoratore, stabilizzandolo prima del trasporto in ospedale.

Attualmente, il 53enne sta ricevendo le cure necessarie in ospedale e, secondo le ultime informazioni, le sue condizioni sono stabili. La sua famiglia e gli amici possono ora tirare un sospiro di sollievo.

Le autorità stanno attualmente investigando le cause precise dell’incidente per garantire che misure preventive possano essere adottate per evitare futuri incidenti di questo genere.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata