Incidente stradale a Capaccio Paestum: ferito imprenditore

| di
Incidente stradale a Capaccio Paestum: ferito imprenditore

Nelle strade di Capaccio Paestum si è verificato un altro grave incidente stradale ieri mattina, coinvolgendo un motociclo e un’auto all’incrocio tra viale della Repubblica e via Quistione II. Le cause dello scontro sono ancora da accertare, ma il risultato è stato un ferimento grave del conducente dello scooter, un noto imprenditore di 53 anni attivo nel settore della ristorazione a Capaccio.

Il tragico evento ha visto l’uomo cadere rovinosamente sull’asfalto a seguito del violento impatto. Prontamente, l’ambulanza della Croce Bianca di Capaccio Scalo è intervenuta sul luogo dell’incidente, e il personale sanitario ha provveduto ad immobilizzare il ferito. Successivamente, l’imprenditore è stato trasportato in codice rosso all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania per ricevere cure specialistiche.

I medici hanno riscontrato numerose fratture, alcune delle quali scomposte, ma fortunatamente, nonostante la gravità delle lesioni, la sua vita non è in pericolo. Tuttavia, si prospetta una lunga degenza e un periodo di riabilitazione per il recupero completo.

L’incidente ha sollevato nuovamente l’attenzione sulla sicurezza stradale nella zona di Capaccio Paestum, in particolare riguardo all’incrocio tra Viale della Repubblica e Via Quistione II, noto per la sua pericolosità. Questo incrocio ha già visto diversi episodi di incidenti in passato, spingendo gli abitanti e le autorità locali a chiedere misure di miglioramento della sicurezza stradale.

Gli agenti della Polizia Municipale di Capaccio Paestum sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari al fine di stabilire con precisione le cause del tragico scontro. Sarà fondamentale una completa e attenta indagine per capire cosa abbia portato all’incidente e adottare eventuali misure preventive per evitare situazioni simili in futuro.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata