“La Campania per i Giovani Talenti” ad Agropoli con Franco Alfieri e Donato Pica

| di
“La Campania per i Giovani Talenti” ad Agropoli con Franco Alfieri e Donato Pica

Gli interventi:
CHI PARTE: Carmine Pacente Presidente “Centro Studi Ideura”
Carmine Pacente, cilentano, si è trasferito a Milano e si è laureato in economia all’Università Bocconi di Milano. Con i giovani cilentani meneghini ha fondato un’associazione politico-culturale, Ideura, poi divenuta Centro Studi vicino all’ex ministro Enrico Letta.

CHI VIENE: Lucia Mirarchi Architetto
Lucia Mirarchi, laureatasi in architettura al politecnico di Milano ha svolto la propria attività presso la stessa Istituzione univesritaria, per poi decidere per motivi sentimentali di trasferirsi nel Cilento. Attualmente svolge la propria attività professionale in provincia di Salerno.

CHI RESTA: Vito Rizzo Presidente “Agropoli Servizi Srl”
Vito Rizzo, laureatosi in Giurisprudenza alla "Federico II" di Napoli è diventato a 25 assessore al Turismo ad Agropoli, svolgendo questo ruolo per 4 anni. Sulla base dell’esperienza maturata presso un importante studio legale nazionale nel settore del diritto societario pubblico, dal 2008 ha assunto la presidenza del CdA della società Agropoli Servizi Srl, continuando a svolgere in loco la propria attività di avvocato.

Dopo le testimonianze seguirà il dibattito con il sindaco di Agropoli Franco Alfieri, e il consigliere regionale Donato Pica, Componente Commissione Politiche Giovanili

Modera: Pierangelo Prudenzano Esperto Centri Informagiovani

Consigliati per te

©Riproduzione riservata