Iniziati i lavori di messa in sicurezza, della Sp 51 tra Bivio di Padula e Montesano

| di
Iniziati i lavori di messa in sicurezza, della Sp 51 tra Bivio di Padula e Montesano

Hanno avuto inizio da alcuni giorni i lavori di messa in sicurezza, ripristino e consolidamento della Strada Provinciale 51, che collega il Bivio di Padula a Montesano, lavori finanziati dalla Regione Campania per un importo di 1.248.342 di euro.

La prossima settimana inizieranno anche i lavori di rifacimento del manto stradale. Il progetto avrà come obiettivo il miglioramento dell’intero piano stradale del SP51b mediante risagomazione e pavimentazione, del sistema delle indicazioni e della circolazione stradale mediante il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale. Le opere in cantiere si integrano perfettamente in un ampio ed articolato piano di tutela e difesa del suolo. Tutti gli interventi sono rispettosi dei centri abitati che la strada attraversa o lambisce.

Il sindaco di Padula, Paolo Imparato, coglie l’occasione “per ringraziare il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per la continua attenzione ai territori periferici e ringrazia, inoltre, il Sindaco di Montesano, Giuseppe Rinaldi, per la fattiva collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Padula nell’interesse dei cittadini delle due comunità amministrate”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata