Pasqua 2011 nel Cilento – Istruzioni per l’uso

| di
Pasqua 2011 nel Cilento – Istruzioni per l’uso

Con una pagina spoglia su internet, senza alcun tipo di informazione o dicitura se non la titolazione che riporta “Tecnico del Turismo Integrato per il Cilento”, arriva il monito a tutti i turisti che popoleranno il Cilento nel periodo pasquale:

 

Ai Cilentani

Agli amministratori pubblici

Agli imprenditori turistici

Ai gestori di privati e pubbluci esercizi

Ai Turisti

A chi ama questa terra…

Con l’arrivo delle “vacanze pasquali”, il tanto atteso ”ponte” e i vari eventi organizzati, il Cilento sarà meta di migliaia di Turisti. Colgo l’occasione per invitare tutti ad osservare e far osservare queste semplici ”buone maniere” affinchè si continui a proteggere la nostra terra!

Lascia solo la tua impronta e non lasciare traccia del tuo passaggio:

– NO a rifiuti e resti di picnic sparsi sulle spiagge o nelle aree verdi

– NO a graffiti ed affissioni abusive di locandine

– NON accedere direttamente agli arenili con l’auto, ma serviti dei numerosi parcheggi liberi

– Ricordati di spegnere bene il fuoco dei barbecue

Anche se hai pagato e atteso tanto per la tua vacanza, rispetta le regole della gente che ti accoglie, anzi fatti coinvolgere, tu ritornarai più volentieri e noi ti accoglieremo al meglio.

Ti auguriamo di divertirti al massimo e, ti ricordiamo di NON abusare dell’alcool se devi guidare, le feste sono ancora tante.

Il Cilento è una terra sempre più sfruttata da un Turismo disorganizzato, ammettiamo le nostre lacune, ci stiamo impegnando affinchè si possa rimediare al più presto. Per fare ciò abbiamo bisogno della collaborazione di tutti!

Buona Pasqua

Consigliati per te

©Riproduzione riservata