Investe una donna e poi la abbandona dinanzi l’ingresso dell’ospedale: è giallo

| di
Investe una donna e poi la abbandona dinanzi l’ingresso dell’ospedale: è giallo

E’ ancora avvolta nel mistero la storia di una donna vittima di un presunto incidente ad Eboli e poi lasciata davanti al pronto soccorso dell’ospedale da persone la cui identità è in fase di accertamento. Le autorità locali, in particolare i carabinieri, sono ora al lavoro per risolvere il caso.

La vittima, una giovane donna, fortunatamente non versa in gravi condizioni, ma la sua storia solleva diversi interrogativi. A partire dall’incidente: non è stato chiarito dove esattamente sia avvenuto, ma sembrerebbe che una persona l’abbia investita e poi accompagnata al nosocomio eburino, dove l’ha abbandonata prima di dileguarsi.

Le indagini

Le indagini dei carabinieri si sono concentrate sulle immagini di videosorveglianza dell’ospedale Maria Santissima Addolorata, che hanno permesso di ottenere importanti dettagli sull’accaduto. Questo episodio solleva anche la questione della sicurezza sul territorio, poiché l’assenza di telecamere comunali ha rallentato le operazioni delle forze dell’ordine.

I precedenti

Non è la prima volta che le telecamere dell’ospedale sono utilizzate per incidenti o episodi di violenza. È già accaduto in passato che siano state fondamentali per risolvere aggressioni ai danni del personale medico o per risse inaspettate tra operatori sanitari. Questo caso, però, aggiunge un nuovo tassello al puzzle, con l’abbandono della vittima da parte del responsabile.

Le cure

La ragazza coinvolta nell’incidente è stata prontamente assistita e si sta riprendendo, ma ora tutte le attenzioni sono rivolte a individuare il responsabile o, addirittura, i responsabili. I carabinieri mantengono il massimo riserbo sulle indagini.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata