La Provincia asfalta le strade del Cilento | FOTO

0
1073

Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale. Sono in corso di ultimazione i seguenti cantieri:

  • A Santa Marina sulla SP 82 (Policastro – Santa Marina) interventi di miglioramento della sicurezza stradale in tratti saltuari.
  • Ad Agropoli sulla SP 278 (dal km 4+100 al km 5+600 circa) lavori di ripristino della pavimentazione stradale ammalorata nel tratto ricadente nel comune di Agropoli.
  • A Castelnuovo Cilento sulla SS ex SS 267 (tra la km.ca 54+800 e la km.ca 57+500) lavori di risanamento e riqualificazione del piano viabile.
  • A San Mauro La Bruca sulla SP 84 Futani – Innesto Sr 447/ Sp 220 Eremiti – Innesto Sp 84 / Sp 267 San Mauro – San Nazario interventi straordinari di miglioramento della sicurezza stradale.

«Procediamo senza sosta – dichiara il presidente Michele Strianese – con gli interventi manutentivi sulle nostre strade. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità. Ringrazio per il lavoro svolto, tutto il Settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi e il Consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno».

©Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here