La start up Express Bus spopola in Cilento

| di
La start up Express Bus spopola in Cilento

Collegamenti giornalieri da Marina di Camerota, Palinuro, Vallo della Lucania, Vallo Scalo, Agropoli, Capaccio Paestum e anche dal golfo di Policastro e Vallo di Diano per Roma Anagnina, Roma Tiburtina, aeroporto di Fiumicino e Ciampino.

Una rete capillare di servizi su gomma ideata da Vassili Leonetti, giovane imprenditore italo greco figlio d’arte da generazioni. I collegamenti sono attivi tutti i giorni con capolinea dal Cilento. Express Bus ha ideato anche l’unico collegamento esistente per Ciampino Aeroporto.

«Il diritto alla mobilità cilentana è nostro punto cardine. Creare un collegamento giornaliero con il Cilento area periferica della Campania é stato un obiettivo prefissato da tempo. Grazie all’istituzione della rete da parte di più vettori siamo riusciti a garantire innumerevoli servizi su gomma» precisa l’imprenditore.

É possibile prenotare su www.expressbus.it e pagare comodamente a bordo. Il costo del biglietto del bus è pari quasi al 50% del biglietto del treno, un risparmio nelle tasche dell’utenza utile e produttivo.

«Nuovi investimenti e nuovi posti di lavoro e nuovi collegamenti , un qualcosa di straordinario per il nostro Cilento» chiosa Leonetti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata