Scattano foto al panorama, ma spunta Santoro da un balcone e «inveisce» contro alcuni giovani di Camerota

| di
Scattano foto al panorama, ma spunta Santoro da un balcone e «inveisce» contro alcuni giovani di Camerota

Stavano fotografando il panorama della costiera amalfitana quando si sono sentiti urlare dietro da Michele Santoro, conduttore di “Annozero” in onda su Rai2. Questa la “denuncia” di un gruppo di volontari della Protezione civile di Camerota ieri ad Amalfi: «Stavamo scattando alcune foto quando, da un giardino, un uomo ha iniziato a inveire nei nostri confronti usando un linguaggio tutt’altro che oxfordiano, intimandoci di rivolgere l’obiettivo altrove perché stavamo invadendo la sua privacy. Poi abbiamo scoperto che era il conduttore di “Annozero”, che abita lì. Questa storia ci ha lasciato l’amaro in bocca».

Diversa la versione di Santoro: «Nessuna invettiva: ho solo invitato un signore a non farmi delle foto…».

Il racconto ripreso da Lettera43.it è di Fabio Del Gaudio responsabile di un’associazione di Protezione Civile di Camerota:”Non avevamo idea di chi fosse quell’uomo e comunque mai e poi mai avremmo immaginato si trattasse del conduttore di “Annozero” e che quella fosse, da quanto ho potuto capire, la sua casa», dice Del Gaudio.

Diversa la versione di Santoro, che è voluto intervenire sull’accaduto, precisando che non ha lanciato nessuna invettiva: “Ho solo invitato un signore, cha da un posto pubblico mi stava fotografando, a non farmi delle foto”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata