• Home
  • Cronaca
  • Agropoli: palazzetto per la danza sportiva, sabato cominciano i lavori

Agropoli: palazzetto per la danza sportiva, sabato cominciano i lavori

di Redazione


Al via i cantieri di diverse opere pubbliche programmate dall’amministrazione comunale di Agropoli.

Si parte sabato 12 dicembre, alle ore 15.00, a Muoio in Via del Piaggese, con la cerimonia di consegna dei lavori e posa della prima pietra del palazzetto dello sport dedicato alla danza sportiva. Parteciperanno il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri, l’assessore allo sport, Franco Crispino, consiglieri e assessori comunali.

"Si tratta di un nuovo importante tassello per Agropoli – commenta il primo cittadino Franco Alfieri – che diverrà sempre più città dello sport grazie alle tante strutture realizzate e che saranno consegnate agli sportivi. Il palazzetto dello sport a Muoio sarà destinato, principalmente, alla danza sportiva che vede impegnate con successo ad Agropoli diverse scuole. Rappresenta, inoltre, una struttura che permette alla zona periferica di Muoio di cogliere una nuova occasione di sviluppo e di valorizzazione".

Sempre in tema di strutture sportive, il 20 dicembre è prevista la conclusione dei lavori del nuovo palazzetto dello sport di via Taverne che sarà inaugurato ufficialmente nel mese di gennaio.

©Riproduzione riservata



© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019