Le notizie più importanti di oggi 26 gennaio 2024 nel Cilento e Vallo di Diano

| di
Le notizie più importanti di oggi 26 gennaio 2024 nel Cilento e Vallo di Diano

Ripercorriamo le notizie di venerdì 26 gennaio 2024, attraverso il racconto dei fatti più importanti che hanno interessato il Cilento e Vallo di Diano.

Silenzio, lacrime e un profondo dolore hanno segnato la mattina di ieri ad Agropoli, durante l’ultimo saluto a Vincenzo Carnicelli, il 63enne trovato morto insieme alla moglie Annalisa Rizzo, di 43 anni, nel loro appartamento di via Donizetti (Leggi qui Tragedia Agropoli, al funerale di Vincenzo Carnicelli la figlia di 13 anni con i compagni di classe )

Commosso addio ad Annalisa Rizzo: Agropoli si stringe nel dolore Agropoli si è stretta nel dolore e nella commozione per dare l’ultimo addio ad Annalisa Rizzo. I funerali, svoltisi nella giornata odierna, presso la chiesa della Madonna delle Grazie di Agropoli, celebrati dal parroco don Bruno Lancuba, hanno visto la partecipazione di una folla commossa, un mesto corteo che ha accompagnato Annalisa nel suo ultimo viaggio.

Tutti i dettagli sulla banda di ladri a caccia di Fiat Panda colpisce ancora il Vallo di Diano

Nonostante fosse agli arresti domiciliari, un individuo ha continuato a perpetrare furti nelle case di Capaccio Paestum. Il suo comportamento è stato scoperto grazie alla segnalazione del proprietario di una villetta, che ha prontamente consegnato alle autorità le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate in casa. (Leggi qui Arresti domiciliari non lo fermano: 36enne continuava a rubare nelle case di Capaccio Paestum)

Consigliati per te

©Riproduzione riservata