Manuelle Cuozzo, primo fischietto rosa del Vallo di Diano debutta in Promozione

| di
Manuelle Cuozzo, primo fischietto rosa del Vallo di Diano debutta in Promozione

Storico esordio in Promozione per l’arbitro Manuelle Cuozzo della sezione di Sala Consilina che domenica 12 dicembre alle ore 11.30 dirigerà la gara S.C. Victoria Marra – Santa Maria la Carità sull’impianto “Superga” di Mercato San Severino. Manuelle Cuozzo è il primo fischietto rosa valdianese a raggiungere questo traguardo.
«A lei e ai suoi collaboratori un grande in bocca al lupo da parte della Sezione di Sala Consilina», si legge sul posto della sezione arbitri valdianesi. Cuozzo ha 20 anni ed è di Teggiano. Fa l’arbitro da sei anni.
Già in passato alcune donne arbitro del Vallo di Diano hanno ben figurato, si tratta di Samantha Elisio e Carmelina D’Amico, entrambe di Polla, che hanno fatto carriera come assistenti di linea. Elisio è stata protagonista in numerose e importanti di serie D e D’Amico in Eccellenza. Ricordiamo che la provincia di Salerno ha tra le sue fila, uno degli arbitri rosa più importanti, Maria Marotta della sezione di Sapri. Si tratta di un arbitro internazionale.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata