Miss Cilento, Francesca ed Evanna reginette nella tappa di Paestum

| di
Miss Cilento, Francesca ed Evanna reginette nella tappa di Paestum

La Terza tappa della la XX edizione del concorso di bellezza “Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni” si è tenuta nel favoloso lounge bar “Agri Paestum” sito sulla strada statale 18 a Capaccio scalo. Nel pomeriggio le miss sono state immortalate nel giardino della struttura che ha fatto da set cinemafotografico naturale e poi, nella rinnovatissima sala delle cerimonie, è andata in scena la sfilata organizzata da Lino Miraldi.  

La kermesse itinerante, che promuove il territorio e la Dieta Mediterranea in tutte le sue sfaccettature, vedrà il suo epilogo, martedi 29 agosto nel suggestivo scenario del Parco Stella del Mattino di Vallo della Lucania dove verrà eletta Miss Cilento 2023.

Sotto gli occhi di una attenta giuria, le miss in gara hanno dapprima sfilato in costume da bagno e poi in abito da sera. La gara ha visto salire sul gradino più alto del podio Francesca De Marco, 18 anni di Cardile, studentessa al liceo scientifico di Vallo della Lucania (Miss Capaccio Paestum 2023) ed Evanna Serra, 24 anni di Castel San Lorenzo che studia scenografia a Roma (Miss Agri Paestum 2023) davanti alla bella Vincenza Sessa 21 anni di Castellabate (Miss Hair Style) e Dominique Serra, 15 anni di Roccadaspide (Miss Make up).

Ospiti della serata la violinista Helene Caminiti e la cantante Kristinne Pastore. Intanto cresce l’attesa per la prossima tappa del tour 2023 quella di martedi 16 agosto alla Sagra della Parmigiana di Velina frazione di Castenuovo Cilento.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata