Musica e comicità al De Berardinis di Vallo della Lucania con la rassegna “Notte Note”

| di
Musica e comicità al De Berardinis di Vallo della Lucania con la rassegna “Notte Note”

Il Teatro Leo de Berardinis di Vallo della Lucania diventa cornice di grandi eventi musicali e show durante le festività natalizie. Ricco il calendario di appuntamenti, all’interno del palinsesto “Notte Note”, promosso dal Club Cilento Arte Musica 2020, associazione di Stella Cilento, con la direzione artistica di Antonio Papa e Carlo Sacchi.

Gli spettacoli iniziano il 26 dicembre con l’attore e cabarettista Franco Guzzo, che metterà in scena “Dove c’è Guzzo non c’è perdenza”. Tra i personaggi più amati di “La Sai l’Ultima?” porterà sul palco anche uno dei suoi cavalli di battaglia, Cumpa’ Nicola Ri Coppa. Nella stessa serata si terrà anche l’esibizione di “Le Armonie”, trio canoro che sarà accompagnato al pianoforte dal maestro Antonello Cascone.

Il 30 dicembre ci saranno gli Osanna, uno dei più importanti gruppi del prog italiano. Napoletani, si sono formati nel 1971 da ex componenti dei Volti di Pietra e Città Frontale.

Il 5 gennaio attesa per il concerto degli originalissimi Neri Per Caso, formazione composta da Ciro Caravano, Gonzalo Caravano, Domenico Pablo “Mimì” Caravano, Mario Crescenzo, Massimo de Divitiis e Daniele Blaquier. Canteranno tutti i grandi successi che li hanno resi celebri, fin dal 1995, quando vincono le “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo con la canzone Le ragazze.

Finale con il botto con Francesco Tricarico il 7 gennaio accompagnato al pianoforte da Michele Fazio. ll cantautore di Milano, classe 1971, lo scorso anno ha pubblicato un album che racchiude tutta la sua maturità artistica, ottavo lavoro di una carriera iniziata nel 2000 con la pubblicazione del singolo “Io sono Francesco”.

Per info, abbonamenti e prevendite 3341589213 e 348 2585731

Consigliati per te

©Riproduzione riservata