Omignano, incendio nella cucina di un bar-rosticceria: personale in ospedale

| di
Omignano, incendio nella cucina di un bar-rosticceria: personale in ospedale

Ad Omignano, all’interno di un bar-rosticceria, si è scatenato un incendio improvviso che ha lasciato intossicate tre persone, creando caos tra i clienti e il personale presente.

Nel momento in cui le fiamme sono divampate nella cucina, l’attività era aperta al pubblico. In modo repentino, l’incendio è scaturito dalle attrezzature utilizzate nella cucina, con la probabile causa attribuita a una fuoriuscita di olio bollente.

Il personale della rosticceria ha agito prontamente facendo scattare l’allarme, ma purtroppo, tre persone sono rimaste intossicate, con una di loro attualmente in condizioni più serie. Tutti e tre sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania per ricevere cure adeguate.

Sul luogo sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania, i sanitari della Misericordia di Vallo della Lucania e i carabinieri, che hanno collaborato per garantire la sicurezza delle persone e cercare di contenere l’incendio.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata