Tre tirocini formativi per i giovani del Cilento

| di
Tre tirocini formativi per i giovani del Cilento

La Fondazione Alario promuove tre tirocini formativi della durata non superiore a 12 mesi che si svolgeranno presso il Consorzio Velia per la Bonifica del Bacino dell’Alento a Prignano Cilento (SA). L’obiettivo del bando è di agevolare le scelte professionali di giovani laureati e diplomati, mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro, e di realizzare momenti di alternanza tra studio e lavoro.

I percorsi sono tre e rivolti ad ambosessi:
– funzionario amministrativo  a cui possono accedere giovani di età non superiore ai 28 anni compiuti, in possesso di laurea o laurea specialistica in giurisprudenza o economia e commercio;
– applicato di segreteria per diplomati di età non superiore ai 28 anni compiuti;
– tecnico elettromeccanico, riservato a partecipanti di età non superiore ai 28 anni compiuti, in possesso di diploma quinquennale rilasciato da un istituto professionale.
La borsa di studio è di € 800,00 lordi per il primo percorso e di € 600,00 lordi per il secondo e terzo percorso.
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 17 del 18/09/09 (non fa fede il timbro postale) presso la sede della fondazione in viale Parmenide ad Ascea.
Per informazioni e la modulistica da compilare contattare la Fondazione Alario per Elea-Velia Onlus: tel 0974 971197 fax 0974 971269 info@fondazionealario.it http://www.fondazionealario.it/

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata