• Home
  • Attualità
  • Paolo Canè torna nel borgo di Tortorella per una settimana di corsi di tennis

Paolo Canè torna nel borgo di Tortorella per una settimana di corsi di tennis

di Marianna Vallone

Promessa mantenuta: il campione di tennis Paolo Cané, grande alfiere del Tennis Italiano, ex coppa Davis italiana ed ex n° 26 del mondo, ritorna a Tortorella, nel Cilento, dal 20 al 24 giugno 2022 per la seconda edizione del Camp estivo, la settimana di corsi per bambini e ragazzi, dai 5 ai 18 anni, e su prenotazione lezioni per adulti. L’iniziativa è realizzata dal Comune di Tortorella, in collaborazione con l’associazione A.s. d Paolo Canè Tennis School, e si terrà presso gli impianti sportivi in località “San Vito”

Le iscrizioni sono aperte e si terranno dal 20 al 24 giugno, dalle 15:30 alle 19:30. L’iniziativa potrà essere l’occasione per gli accompagnatori, per fare altro: potranno lavorare in Smart Working negli uffici messi a disposizione dal Comune di Tortorella,  oppure fare un bagno nella piscina che sorge nella pineta a pochi passi dai campetti, o ancora approfittare per una passeggiata alla scoperta delle bellezze del borgo, tra trekking e panorami mozzafiato (servizi consultabili su www.borgoditortorella.com). Tutto questo mentre i ragazzi si allenano con il campione Canè, che vanta nel suo palmarés prestigiosi successi contro campioni come Jimmy Connors, Stefan Edberg, Mats Wilander, Pat Cash e Joakim Nyström.

Per prenotarsi il numero è 348-5423790

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019