Percepisce reddito cittadinanza ma spaccia coca in auto con la bimba: arrestata

| di
Percepisce reddito cittadinanza ma spaccia coca in auto con la bimba: arrestata

I carabinieri della compagnia di Sala Consilina, diretti dal capitano Davide Acquaviva, hanno arrestato una 34enne pregiudicata del posto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari del nucleo operativo e radiomobile, nel corso di controlli antidroga svolti sul territorio valdianese hanno notato che, alla vista dei militari, un’autovettura – condotta dalla donna e con a bordo la propria figlia di 2 anni – accelerava la marcia, dirigendosi per imboccare l’autostrada. I carabinieri, insospettiti, hanno fermato e controllato la conducente, risultando apparentemente regolare.

La perquisizione personale, svolta da personale femminile delle forze dell’ordine, ha permesso di trovare, un involucro – sagomato con del nastro adesivo per permetterne l’occultamento – contenente all’incirca un etto di hashish e cocaina. Ulteriori quantitativi di cocaina ed hashish sono stati trovati sparsi sul tavolo della cucina dell’abitazione dell’arrestata (foto allegata).

La giovane è risultata anche percettrice del reddito di cittadinanza e segnalata all’Inps per la revoca del beneficio. Per la giovane sono scattate le manette ed è stato interessato il servizio sociale per la cura della bambina.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata